It can be concluded that drawing is nothing but an apparent expression and declaration of what is in our soul.
    (Giorgio Vasari)

    In carefully analysing these drawings, one is catapulted into an unconscious projection of the artist, obtained by a technique not dissimilar to that of surrealist automatic writing. The apparent confusion of the automatic gesture lets anthropocentric faces, heads and figures emerge from the tangle of ink, finally transforming themselves into real entities demanding to be heard.
  • L'Animale, 40x40cm, china e alchol su carta, 2003

  • Gli altri tempi, 4x5cm, inchiostro su tavola, 2012

  • Olezzo, 14x20cm, tecnica mista su carta gessata, 2013 (Paris)

  • Di altri Tempi, 14x18cm, tecnica mista su carta gessata 2013 (Paris)

  • L'Anello Mancante, 14x20cm, tecnica mista su carta gessata, 2013 (Paris)

  • Study of human head, 14x18cm, 2013 (Paris)

  • Il magnetico fascino dell'0rrido, 14x20cm, tecnica mista su carta gessata, 2013 (Paris)

  • Ennesimo omaggio all'Alieno, 14x20cm, tecnica mista su carta gessata, 2013 (Paris)

  • Ennesimo omaggio all'Alieno, 14x20cm, tecnica mista su carta gessata, 2013 (Paris)

  • 2013 (Paris)

  • La Tolleranza, 14x20cm, tecnica mista su carta gessata, 2013 (Paris)

  • Eternamente soli, 20x30cm, biro su carta, 2005

  • Considerazioni sull'elemento del vuoto, cm30x40, tecnica mista su cartone, 2005

  • Cevolani, 15x22cm, biro su tavola, 2004

  • Errico e Luca, 20x30cm, biro su carta, 2005

  • Esercizio di stile, 20x30cm, biro su carta di recupero, 2005

  • Studio di testa umana, 7x10cm, tecnica mista su carta, 2012

  • Rembrandt e il suo tempo, 20x30cm, acquaforte monotipo, 2006

  • Renovatio, 10x22cm, acquaforte monotipo, 2006

  • Amboise, 20x30cm, ceramolle, 2006